6 December 2015

Xmas Shopping

Hello!

Questa mattina mi sono concessa un piccolo shopping natalizio. Mi diverte fare i regali ma devo ammettere che ciò che preferisco è scegliere bigliettini e carte da regalo. Quest'anno mi sono davvero divertita nella scelta e ne ho presi di tutti i tipi, da quelli più eccentrici a quelli un pò più classici.



Per la carta da regalo invece sono passata da Paperchase e ho optato per delle carte leggere e trasparenti oro e bianco. Le ho trovate carine e facili da abbinare anche con materiali semplici come spago e washy tape glitterato. 

Ma il vero protagonista di questo inverno invece è questo delizioso Xmas Jumper che ho acquistato da Next nel reparto uomo (le taglie xs ed s possono essere tranquillamente essere indossate da una ragazza). Simpatico e al tempo stesso morbido è perfetto per cene e ritrovi con amici durante il periodo natalizio. Ed io non vedo l'ora di indossarlo. :) Inoltre, tramite un pulsantino, le lucine in alto si accendono! 

Infine ho un negozio online da segnalarvi: Stella&Dot. Stella&Dot è il negozio di fashion jewellry che cercavo da tempo. Un negozio che unisse dettagli moderni a semplicità e qualità. Io ho acquistato Alexia Necklace, una collana dalle linee geometriche e un pò nordiche che sono sicura riusciro' a sfruttare molto, soprattutto in primavera/estate.

No comments:

Post a Comment

09 10