1 August 2015

Summer beauties #1

Hello!

Ecco alcune cose che ho portato con me durante il mio viaggio on the road in Sardegna.
Innanzitutto il carinissimo (e utilissimo) porta documenti firmato Happy Jackson. Ho già diverse cosine di questo brand, che trovo sempre adorabile e simpatico.

I want to show you some items I've been using during my holiday in Sardinia :)
First of all I found really useful this red document holder by Happy Jackson. I really like this brand, it has always very nice and fun stuff. 


Ho trovato questo porta documenti davvero comodo ben strutturato. Al suo interno infatti è diviso in tre sezioni: soldi, biglietti e passaporto.The document holder is also well structured on the inside, with space for tickets, money and passport.


Happy Jackson Document Holder
Poco prima di partire, passeggiando per le vie del centro di Londra, mi sono imbattuta in un paio di sandalini gioiello carinissimi da Office, che sono esattamente come li cercavo. Si chiamano Octavia Embellished T Bar Sandals ed esistono solamente in questo bellissimo oro rosa che ho trovato facilissimo da abbinare con tutti gli outfit che avevo messo in valigia.

Just before leaving for my holiday I found these pair of sandals in Office which I love and they look lovely on my feet. They are the Octavia Embellished T Bar Sandals and come just in this eautiful rose gold, which is very easy to match.

Octavia Embellished T Bar Sandals
Infine, ecco alcuni prodotti che ho trovato davvero utili da usare in spiaggia: il Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 di Kiko e le carinissime Mini Nails Files sempre di Happy Jackson. Per essere sempre in ordine anche durante la tintarella!

Buona estate a tutti! :)

Last but not least, here are some useful products to use on the beach: the Dry Oil Hair Sunscreen SPF 6 from Kiko and the lovely Mini Nails Files from Happy Jackson

Have a lovely summer everyone! :)

No comments:

Post a Comment

09 10